Kick-Ass

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kick-Ass   Dvd Kick-Ass   Blu-Ray Kick-Ass

cha palle.....

di blackbass

giovedì 25 agosto 2011

..........voi puristi, siete proprio pallosi.Il film è godibilissimo, sarà pure un pout-purrì di cose già viste ma non è assolutamente da bocciare e poi questa storia della violenza gratuita, perchè? guasta forse? ma riguardati Tarantino o Rodriguez e poi riflettici..........il cinema è intrattenimento, fra le altre cose, non dimenticarlo!

[+] lascia un commento a blackbass »
andrea levorato domenica 25 settembre 2011
hai ragione!

Hai ragione!Si insomma convincersi a forza che questo film con ironia non riesca a trattare tematiche profonde è una gran balla. Tra l'altro il nostro caro Pensionman ha assegnato 4 stellonze (dico 4, quelle che io assegnerei a filmoni come Blade Runner e Incontri Ravvicinati del terzo tipo) a una mostruosità inconcludente e razzista come "Io vi troverò", ma forse solo perchè aveva precedentemente visto (quello sì è un film decente) "Unknown". Insomma una recensione che a sè ha ragion d'esistere dopo tutto è un opinione. Ma il recensore è parecchio incoerente e si diverte spesso a fare la voce fuori dal coro, solo a vedere la recensione de "Il cavaliere oscuro". Quest ultimo, personalmente, non penso che sia un capolavoro, ma la recensione sembra scritta apposta per attaccare briga con chi sostiene il film.

[+] lascia un commento a andrea levorato »
andrea levorato domenica 25 settembre 2011
hai ragione! parte 2

Tra l'altro lì afferma pure che "Inception" sarebbe un film inconcludente... per carità pure io non credo che "Inception" sia tutto quel filmone che si dice, ma definirlo tale è più un insulto a gratis, in quanto non vero (il fatto che un film non abbia una conclusione è un dato oggettivo, e non è il caso). Poi a sentire queste parole tornano in mente quelle boiate, che sempre questo messere convinto che basti sparare paroloni per far credere di saperne (sarebbe infatti opportuno anche saper scrivere), ha recensito con 4 stelle, tipo "Io vi troverò"... bah proprio un obrobrio del genere! Gli piace proprio tanto dire quello che non pensano tutti gli altri. Un vero anticonformista! Proprio bravo!

[+] lascia un commento a andrea levorato »
pensionoman sabato 14 gennaio 2012
mistero.... Valutazione 0 stelle su cinque

Ma io mi chiedo semplicemente ... Xche la redazione ha consentito a un Levorato di farmi ingiustamente a pezzi e nn mi concede diritto di replica? È la terza volta che provo a rispondere e nn mi consentono la pubblicazione ... Mah!!!

[+] lascia un commento a pensionoman »
Kick-Ass | Indice

27° | levo95
Peter Travers
Anthony Lane
European Film Awards (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 |