Green Zone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Green Zone   Dvd Green Zone   Blu-Ray Green Zone
Un film di Paul Greengrass. Con Matt Damon, Greg Kinnear, Brendan Gleeson, Khalid Abdalla, Amy Ryan.
Drammatico, durata 115 min. - Gran Bretagna, USA, Francia, Spagna 2010. - Medusa uscita venerdì 9 aprile 2010. MYMONETRO Green Zone * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La mancanza di rispetto per gli spettatori Valutazione 1 stelle su cinque

di giandomenico

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di giandomenico
giovedì 10 marzo 2011

Forse sarà un capolavoro, forse una insulsaggine. Purtroppo non lo saprò mai. Dopo dieci minuti di sopportarmi primi piani esagerati, una cinepresa che si muoveva e vibrava come forsennata, dovevo decidere se farmi venire le vertigini o il mal di testa o cambiare canale. Chiaramente ho optato per la seconda soluzione. Caro Greegrass, secondo te è arte muovere la cinepresa come se l'operatore fosse il peggiore dei principianti? Non è nemmeno una cosa originale, tanti registi ormai abusano della nostra pazienza. Questo è una vera mancanza di rispetto per lo spettatore. Complimenti!

[+] lascia un commento a giandomenico »
Sei d'accordo con la recensione di giandomenico?

Ultimi commenti e recensioni di giandomenico:

Green Zone | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |