Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso

Acquista su Ibs.it   Dvd Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso   Blu-Ray Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso
Un film di Giovanni Veronesi. Con Silvio Orlando, Luciana Littizzetto, Michele Placido, Elena Sofia Ricci, Margherita Buy.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 26 febbraio 2010. MYMONETRO Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso * * - - - valutazione media: 2,36 su 66 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lele 86, Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -3174 | altri commenti e recensioni di marezia
martedì 2 marzo 2010

chi aveva ragione dunque? La Dell'Olio HA DETTO quello che io ho intuito e non è che i presenti si siano sprecati in lodi, qui 1 stella dai più quindi...

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

lele86 domenica 14 marzo 2010
ma..

io non ho detto che avevi sbagliato ed il film era in realtà un capolavoro, ma solo che, secondo me ovviamente, sarebbe più utile giudicare i film dopo averli visti, e non in base all'intuito (o se non si intende vedere il film, nessuno ci obbliga a recensirlo)! Liberissima di fare come vuoi naturalmente, è solo che se tutti si affidassero al loro intuito per stroncare o recensire un film, il forum diventerebbe un'accozzaglia di banalità e veramente di scarsa utilità ;)

marezia lunedì 15 marzo 2010
è vero però...

intanto è molto divertente fare considerazioni estemporanee così come fanno d'altronde anche i critici, giornalisti, passanti che affollano i Focus del sito e poi, nel mio caso, io porto prove e non solo il mio infallibile intuito mentre molti ma MOLTI utenti dicono solo banalità di scarsa utilità, za za!

[+] lascia un commento a marezia »
lele86 martedì 16 marzo 2010
ok

mi arrendo :) Comunque vedo che invece sul forum c'è una proporzione abbastanza equilibrata tra stroncature e commenti entusiastici, se e quando lo vedrò ti farò sapere se mi trovo d'accordo con il tuo intuito..!

lele86 martedì 16 marzo 2010
anzi

ora che sto riguardando bene se ci fai caso i commenti positivi (da 3 stelle in poi) sono in maggioranza!

[+] lascia un commento a lele86 »

marezia ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Genitori & Figli: Agitare bene prima dell'uso | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
venerdì 26 febbraio 2010
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv