Basilicata Coast To Coast |
||||||||||||||
Un film di Rocco Papaleo.
Con Alessandro Gassmann, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Rocco Papaleo.
continua»
Commedia musicale,
durata 105 min.
- Italia 2010.
- Eagle Pictures
uscita venerdì 9 aprile 2010.
MYMONETRO
Basilicata Coast To Coast ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
risposta a il caimano
di DrakeFeedback: |
lunedì 19 aprile 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho scritto Funk trip! sei anni fa e l' ho fatto leggere ad alcuni amici di Roma. Papaleo nelle sue prime interviste dice che gli è arrivato un libro con una storiella e che dopo aver chiamato il suo cosceneggiatore Walter Lupo ha deciso di fare un film. Lui non parla mai di Funk trip, ma la trama di Basilicata coast to coast nella sua linea guida corrisponde al mio racconto picaresco. Il mio è un giallo grottesco e surreale pieno di imprevisti e colpi di scena, ma ha alla base il viaggio di 4 amici balordi musicisti che vanno ad Istanbul per partecipare alla grande festa della musica.Suoneranno a festa finita su un palco sperduto davanti a quattro vagabondi e alcolizzati. Se ne andranno su una cavalla dipinta, in precedenza, di bianco e nero ad Acciano in Abruzzo. Il titolo di quel capitolo è :Dino Zoff si è fermato ad Acciano.
[+] lascia un commento a drake »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | barbaruggine 2° | loladarlyn 3° | cortomaltese 4° | olgadik 5° | il caimano 6° | massi182 7° | great steven 8° | solo un'opinione 9° | aristoteles 10° | fabio57 11° | eugen 12° | jaky86 13° | milemile*** 14° | antonio de padova 15° | notedo 16° | alessandra recchia 17° | reels |
Nastri d'Argento (4) David di Donatello (20) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |