The Good Guy

Non sempre delude

di Rescart

lunedì 6 novembre 2017

Mi permetto di dissentire sulla sua affermazione in base alla quale nel film recensito emerga la tesi che questo modo di vivere "poi delude" perchè in una scena centrale il titolare anziano della società di broker in cui lavora Tommy parlando con Daniel afferma di essere felicemente sposato e di considerare la famiglia il più grande bene della sua vita. E ciò nonostante il suo obiettivo principale sia quello di fare soldi e ovviamente per arrivare a ricoprire quella posizione abbia superato una selezione per corrispondere alle caratteristiche personali che Tommy mostra di avere.Evidentemente questo stile di vita viene accettato per chi è ancora giovane, al punto che chi mostra di non averlo si fa una cattiva reputazione nell'ambiente di lavoro e rischia addirittura di rovinarsi la clientala, ma non quando uno è "arrivato" e ha responsabilità sociali e famigliari.

[+] lascia un commento a rescart »
The Good Guy | Indice

1° | daniela macherelli