Il quarto tipo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il quarto tipo   Dvd Il quarto tipo   Blu-Ray Il quarto tipo
Un film di Olatunde Osunsanmi. Con Milla Jovovich, Will Patton, Hakeem Kae-Kazim, Corey Johnson, Enzo Cilenti.
Titolo originale The Fourth Kind. Thriller, durata 98 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 gennaio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Il quarto tipo * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UNA SORPRESA Valutazione 4 stelle su cinque

di Freddie Mercury

Feedback: 46 | altri commenti e recensioni di Freddie Mercury
mercoledì 3 febbraio 2010

mi sono recato al cinema di lunedì sera perchè avevo pensato che questo film di sicuro non meritava i 7 euro che avrei speso durante il fine settimana.E invece non è stato cosi.Ho trovato il film molto interessante e assolutamente privo di noia,ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la qualità della pellicola.Il montaggio dei diversi punti ti vista per mio dire è stato un successo,anche se bisogna ancora capire se tutto il materiale che all' interno del film viene detto veritiero sia tale.Questo film mi ha davvero sorpreso.POI DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA.SE UNO VA AL CINEMA SOLO PER CAGARSI SOTTO A QUESTO PUNTO VADA IN UNA FORESTA SPERDUTA DA SOLO ALLE 4 DI NOTTE.lo consiglio pienamente DA VEDERE

[+] lascia un commento a freddie mercury »
Sei d'accordo con la recensione di Freddie Mercury?

Ultimi commenti e recensioni di Freddie Mercury:

Il quarto tipo | Indice