L'esplosivo piano di Bazil

Acquista su Ibs.it   Dvd L'esplosivo piano di Bazil   Blu-Ray L'esplosivo piano di Bazil

ma fateci un album a fumetti, non un film Valutazione 1 stelle su cinque

di brian77

Feedback: 9251 | altri commenti e recensioni di brian77
venerdì 17 dicembre 2010

Purtroppo non esiste un racconto che sia minimamente interessante. Solo una serie interminabile di vignette, di personaggi caricaturali risolti in una dimensione puramente grafica, di finto estro, di finta fantasia, gag che all'inizio sono anche simpatiche ma che alla lunga stancano perché non affondano in un coinvolgimento narrativo. Mi sono veramente, ma veramente annoiato.  L'ultima mezz'ora l'ho passata con giubbotto in mano in attesa di alzarmi e uscire finalmente da questa rottura di scatole, perché questa è roba per fumettari, col cinema ha pochissimo a che spartire. Purtroppo, la verità è che molti registi di oggi hanno una formazione grafica, da fumetto, o da pubblicitari, o da videoclippari, insomma tutte cose che purtroppo distruggono il cinema.

[+] lascia un commento a brian77 »
Sei d'accordo con la recensione di brian77?

Ultimi commenti e recensioni di brian77:

Vedi tutti i commenti di brian77 »
L'esplosivo piano di Bazil | Indice

10° | reservoir dogs
11° | renato volpone
12° | ruggero
Cesar (5)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 17 dicembre 2010