Io sono l'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io sono l'amore   Dvd Io sono l'amore   Blu-Ray Io sono l'amore
Un film di Luca Guadagnino. Con Tilda Swinton, Flavio Parenti, Edoardo Gabbriellini, Alba Rohrwacher, Pippo Delbono.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 120 min. - Italia 2009. - Mikado Film uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Io sono l'amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

una borghesia totalmente inventata Valutazione 1 stelle su cinque

di cannedcat

Feedback: 1600 | altri commenti e recensioni di cannedcat
giovedì 24 giugno 2010

Nemmeno l'iconica Swinton puà giustificare un tale spreco di pellicola. Un'alta borghesia milanese che non esiste nemmeno fra quelle dinastie industriali, quelle che "fanno onore all'Italia" finchè non falliscono lasciando banche con buchi giganteschi e operai in mezzo alla strada. Ma si sa, l'Italia è un paese che non vuole parlare di se, si fa troppo schifo.

[+] lascia un commento a cannedcat »
Sei d'accordo con la recensione di cannedcat?

Ultimi commenti e recensioni di cannedcat:

Vedi tutti i commenti di cannedcat »
Io sono l'amore | Indice