Good Morning Aman

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Good Morning Aman   Dvd Good Morning Aman   Blu-Ray Good Morning Aman
Un film di Claudio Noce. Con Valerio Mastandrea, Said Sabrie, Anita Caprioli, Amin Nur, Giordano De Plano, Adamo Dionisi.
Drammatico, durata 105 min. - Italia 2009. - Cinecittà Luce uscita venerdì 13 novembre 2009. MYMONETRO Good Morning Aman * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Bocciato Valutazione 1 stelle su cinque

di lucill@

mercoledì 4 novembre 2009

E' la storia di un ragazzo romano di origine somala e di un coatto un po' psicolabile, condita di silenzi e flussi di pensieri che non si riescono a discernere. La mia sensazione è che il buon Valerio a sto giro abbia toppato di brutto: neoneorealismo senza tanto spessore e un po' intellettualoide nel tentativo di dire tutto senza dire niente. Tradotto in parole povere: due palle infinite, e manco ci si capisce un caXXX. Bocciato. Aspetteremo il prossimo.

[+] lascia un commento a lucill@ »
Sei d'accordo con la recensione di lucill@?

zanni giovedì 19 novembre 2009
boy scout

hai ragione questa è la prima impressione che dà. L'ha data anche a me la prima volta che l'ho visto, ma ti consiglio una seconda visione....se non gli vuoi dare altri soldi perchè pensi che non ne valga la pena ti consiglio allora di scarcarlo da internet, ma ti assicuro che una seconda visione ti darà soddisfazioni....promessa di boy scout

[+] lascia un commento a zanni »
Good Morning Aman | Indice