An Education

Acquista su Ibs.it   Soundtrack An Education   Dvd An Education   Blu-Ray An Education
Un film di Lone Scherfig. Con Peter Sarsgaard, Carey Mulligan, Alfred Molina, Dominic Cooper, Rosamund Pike.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Gran Bretagna 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO An Education * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una delusione! Valutazione 2 stelle su cinque

di sandro_74

Feedback: 49 | altri commenti e recensioni di sandro_74
mercoledì 17 marzo 2010

Una delusione! Ogni film dovrebbe dire qualcosa di nuovo. Nella storia, nel modo di girarlo o almeno nelle musiche o, che dire, nella scenografia. Niente di niente è nuovo in questo film. La storia l'abbiamo vista e stravista, la regia non va al di là di una professionalità inamidata in stereotipi. Musiche non eccezionali. Si salva la scena del primo incontro, deliziosa. Per il resto, mi ripeto, niente di niente. Anzi qualcosa sì: noia nell'ultima parte. Gli attori? Volenterosi .....

[+] lascia un commento a sandro_74 »
Sei d'accordo con la recensione di sandro_74?

Ultimi commenti e recensioni di sandro_74:

An Education | Indice