Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

il sentimento non è arginabile Valutazione 5 stelle su cinque

di stellina

Feedback:
lunedì 31 marzo 2008

Leggendo le varie discussioni nel forum si nota che al mondo abbiamo tante idee diverse. Io le rispetto tutte, tuttavia penso che ci sono persone che non credono nella storia del film “scusa ma ti chiamo amore” solo perché non gli è mai capitato di innamorarsi di una persona più grande, sono dell’idea che se capitasse anche a loro vorrebbero che il film diventasse la loro realtà. Io non so come avrei visto la storia se non avessi potuto immedesimarmici un po’, ma meglio non pensarci, mi è capitato di leggere il libro e di vedere il film in una situazione simile a quella descritta da questi ultimi e non credo che se così non fosse stato avrei disprezzato la storia, perché comunque sono una persona che crede nella magia dell’amore e credo che tutti in fondo ci crediamo e che tutti desideriamo una storia diversa dal solito e pur sempre bellissima!

[+] lascia un commento a stellina »
Sei d'accordo con la recensione di stellina?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità