Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

ragazza sognatrice Valutazione 5 stelle su cinque

di sognatrice

Feedback:
domenica 17 febbraio 2008

sto male voglio vivere anch'io il sogno che ha vissuto niki!!!! darei tutto l'oro del mondo pur di svegliarmi domattina ed essere niki!!!! ma so che non si avvererà mai!!! ma non per questo smetto di crederci!!!

[+] lascia un commento a sognatrice »
Sei d'accordo con la recensione di sognatrice?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
carla domenica 17 febbraio 2008
ke cosaaaaaa?
50%
No
50%

io penso che niki sia una sciocca diciassettenne,che non pensa troppo a fondo su quello che fa, e come tutte le diciassettenni crede troppo ciecamente nell'amore.non capisco proprio perchè Moccia continui ad inventare personaggi femminili così superficiali ed immaturi!

[+] lascia un commento a carla »
d'accordo?
diciassettenne inkazzata domenica 17 febbraio 2008
ma 6 matta?
50%
No
50%

secondo me moccia non è stato capace di rappresentare la realtà!! guardiamoci intorno,non penso ke una ragazza a 17 anni sia così stupida e superficiale...HA COMPLETAMENTE SCIMMIOTTATO LA REALTA'..appena dopo aver visto il film mi sono vergonata di essere una 17enne xkè ci ha fatto sembrare tutte delle t***e!! E poi nn credo sia possibile comportarsi e vestire come niki in una scuola!!

[+] lascia un commento a diciassettenne inkazzata »
d'accordo?
lunedì 18 febbraio 2008
ti prego non dire così
0%
No
0%

La vita,quella vera,è mille volte più bella anche se certe volte è noiosa banale e abitudinaria.NEssuno vive così!e meno male...

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità