Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il resto che importa...
di zia emy!!Feedback: |
venerdì 15 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
forse qualcuno può pensare che io a 14 anni non possa capire bene questa situazione, ma io la mia la voglio dire lo stesso!!questo film mi piace per molti motivi...insomma, ma cosa c'è di più bello dell'amore??questo film ci fa capire che tutto è possibile, anche innamorarsi di qualcuno molto più grande...o molto più giovane!!se ci s'innamora il resto non ha importanza...l'età è solo un numero!!tutti desiderano l'amore...ma allora perchè bisogna mettersi davanti tutti questi ostacoli??l'amore è amore...quando arriva arriva...non puoi evitarlo!!i miei genitori hanno 10 anni di differenza e sono sposati da 33 anni...insomma 10 anni non si può dire che siano pochi!!qualcuno dice che è un film stupido...ma basta pensarci un poco e si capisce che il messaggio che voleva dare moccia è grande!!mi dispiace che qualcuno non lo capisca!!parla anche della paura di innamorarsi...guardate olly...oppure diletta che aspetta il vero amore...insomma sono cose a cui pensiamo anche noi!!spero di essermi spiegata bene...
[+] lascia un commento a zia emy!! »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|