Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

il resto che importa... Valutazione 5 stelle su cinque

di zia emy!!

Feedback:
venerdì 15 febbraio 2008

forse qualcuno può pensare che io a 14 anni non possa capire bene questa situazione, ma io la mia la voglio dire lo stesso!!questo film mi piace per molti motivi...insomma, ma cosa c'è di più bello dell'amore??questo film ci fa capire che tutto è possibile, anche innamorarsi di qualcuno molto più grande...o molto più giovane!!se ci s'innamora il resto non ha importanza...l'età è solo un numero!!tutti desiderano l'amore...ma allora perchè bisogna mettersi davanti tutti questi ostacoli??l'amore è amore...quando arriva arriva...non puoi evitarlo!!i miei genitori hanno 10 anni di differenza e sono sposati da 33 anni...insomma 10 anni non si può dire che siano pochi!!qualcuno dice che è un film stupido...ma basta pensarci un poco e si capisce che il messaggio che voleva dare moccia è grande!!mi dispiace che qualcuno non lo capisca!!parla anche della paura di innamorarsi...guardate olly...oppure diletta che aspetta il vero amore...insomma sono cose a cui pensiamo anche noi!!spero di essermi spiegata bene...

[+] lascia un commento a zia emy!! »
Sei d'accordo con la recensione di zia emy!!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
tony48 venerdì 15 febbraio 2008
6 grande
100%
No
0%

concordo con te su tutto...l'amore e'....amore e basta!!!

[+] lascia un commento a tony48 »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità