Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Moccia ha capito tutto Valutazione 1 stelle su cinque

di Alcmane

Feedback:
venerdì 15 febbraio 2008

Moccia ha capito tutto:scrive libri di qualità pessima, con personaggi privi di spessore... i suoi prodotti sono libri e film decisamente commerciali ad uso e consumo di una generazione di giovani, purtroppo, vuoti ed ignoranti! Che vergogna,solo in un paese come il nostro Moccia può passare per un grande scrittore

[+] lascia un commento a alcmane »
Sei d'accordo con la recensione di Alcmane?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
jakina_tinelli sabato 16 febbraio 2008
a pazza!
0%
No
100%

Nn capisci popo nnt! Moccia è il mejo scrittore italiano ke esista!!!!RINKIUDITI AL C.I.M.!

[+] lascia un commento a jakina_tinelli »
d'accordo?
òòò lunedì 18 febbraio 2008
,,,
0%
No
0%

Sono d'accordo con te non so chi sia questa analfabeta che ha lasciato il commento comunque ho sentito dire a qualche marmocchio che quelli di moccia sono gli unici libri che abbiano mai letto in tutta la loro vita io sono una studentessa di lettere classiche quando sento queste cose mi viene l'emicrania!

[+] lascia un commento a òòò »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità