Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

senza parole Valutazione 1 stelle su cinque

di ikkunaprinsessa

Feedback:
venerdì 15 febbraio 2008

per me il film dipinge un vero e proprio sogno... la vita nn è cosi...il film è banalisssimo ....un mix tra tre metri sopra il cielo e ho voglia d te...azzeccato solo raul bova in quanto meraviglioso e bravissimo attore italiano...ma cosa c lascia qeusto film? cosa c fa capire questo film?be le ragazzine sono delle poco di buono..molto troie direi..(scusata la parola)..che la cosa più importante della vita è solo nn rimanere vergini..i soldi...che i genitori nn contanto un bel niente nella propria vita..infatti è inesistente il ruolo dei genitori.non trapela nessuna autorità da parte loro..molto lascivi e menefreghisti..non dico che la doveva picchiare ma almeno suscitare una reazione...insomma fatto sta che il mondo gira solo intorno al sesso e all'immagine....allora nn c lamentiamo più per favore se i film italiani nn vanno bene e se i giovani nn hanno più valori....io ho 20 anni quindi tanto vecchia nn sono...ma matura abbastanza per capre che questo film è un vero schifo!!!!!!e durante tutta la durata del film ho solo riso....un consiglio per moccia...ritorna a scrivere e basta!

[+] lascia un commento a ikkunaprinsessa »
Sei d'accordo con la recensione di ikkunaprinsessa?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità