Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Pellicola molto discutibile..
di JackFeedback: |
domenica 10 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho visto il film ieri sera con un gruppo di amici che vanno dai 23 ai 31 anni. Il film non ci ha particolarmente entusiasmato, è la classica pellicola per adolescenti. Personalmente ritengo che nonostante la pochezza dei dialoghi (una valangata di frasi fatte..) e della costruzione dell'azione, il film ottiene la mia sufficienza. Promuovo la sperimentazione di questa storia d'amore non così lontana dalla vita quotidiana, ovviamente sono molto discutibili le dinamiche che si scatenano tra i protagonisti con uno spaccato di reltà che sinceramente mi auguro sia esclusivamente frutto della fantasia del Moccia. Per esempio ritengo molto realistico il personaggio di Alex, molto meno quello di Nikki.. decisamente una 17enne intraprendente ma troppo "pratica" nel costruire e dirigere una storia con un'uomo molto più grande di lei. Non ho apprezzato, inoltre, la varietà quasi esagerata delle personalità rappresentate dagli amici e dalle amiche dei due protagonisti.
[+] lascia un commento a jack »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|