Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Pellicola molto discutibile.. Valutazione 1 stelle su cinque

di Jack

Feedback:
domenica 10 febbraio 2008

Ho visto il film ieri sera con un gruppo di amici che vanno dai 23 ai 31 anni. Il film non ci ha particolarmente entusiasmato, è la classica pellicola per adolescenti. Personalmente ritengo che nonostante la pochezza dei dialoghi (una valangata di frasi fatte..) e della costruzione dell'azione, il film ottiene la mia sufficienza. Promuovo la sperimentazione di questa storia d'amore non così lontana dalla vita quotidiana, ovviamente sono molto discutibili le dinamiche che si scatenano tra i protagonisti con uno spaccato di reltà che sinceramente mi auguro sia esclusivamente frutto della fantasia del Moccia. Per esempio ritengo molto realistico il personaggio di Alex, molto meno quello di Nikki.. decisamente una 17enne intraprendente ma troppo "pratica" nel costruire e dirigere una storia con un'uomo molto più grande di lei. Non ho apprezzato, inoltre, la varietà quasi esagerata delle personalità rappresentate dagli amici e dalle amiche dei due protagonisti.

[+] lascia un commento a jack »
Sei d'accordo con la recensione di Jack?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità