Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

scusa ma ti chiamo amore...film o realtà? Valutazione 5 stelle su cinque

di SARA_MOTOREAMORE

Feedback:
domenica 10 febbraio 2008

Allora innanzitutto non sono d'accordo con la tipa o il tipo ke hanno scritto la precedente recensione...qui viene descritta la roma "ricca"...e allora?cosa c'è di male?oltre a questa però viene descritta anke la realtà dei giovani d'oggi,quella ke gli adulti nn vogliono vedere...non mi sembra ke ai giorni d'oggi sia cos' strano ke due persone con vent'anni di differenza stiano insieme...nono ci si scandalizzi x la yespica ke appare nuda in televiosione,xkè allora ci dovremmo scandalizzare di una storia d'amore ke potrebbe veramente esistere????????io amo federico moccia...lui sa colpire i giovani...forse perchè si immedesima con noi e sembra capirci....cosa ke nn fanno in molti...x cui FEDERICO CONTINUA COSì E FREGATENE DI QUELLI KE NN CAPISCONO LA TUA POESIA...IO TI ADORO...CONTINUA COSììììììììì!!

[+] lascia un commento a sara_motoreamore »
Sei d'accordo con la recensione di SARA_MOTOREAMORE?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
daniele domenica 10 febbraio 2008
cosa?
0%
No
0%

Adesso Moccia è PURE poeta?!?! Non mi stupirei se tra un mese lo incoronassero Regina d'Inghilterra

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
x domenica 10 febbraio 2008
ma ci sei o ci fai?
0%
No
0%

mia cara ma ci sei o ci fai? Spero tu abbia 12 anni se no sei messa male

[+] lascia un commento a x »
d'accordo?
tyler durden martedì 12 febbraio 2008
.....
0%
No
0%

i veri poeti si staranno rivoltando nella tomba...

[+] lascia un commento a tyler durden »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità