Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
scusa ma ti chiamo amore...film o realtà?
di SARA_MOTOREAMOREFeedback: |
domenica 10 febbraio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Allora innanzitutto non sono d'accordo con la tipa o il tipo ke hanno scritto la precedente recensione...qui viene descritta la roma "ricca"...e allora?cosa c'è di male?oltre a questa però viene descritta anke la realtà dei giovani d'oggi,quella ke gli adulti nn vogliono vedere...non mi sembra ke ai giorni d'oggi sia cos' strano ke due persone con vent'anni di differenza stiano insieme...nono ci si scandalizzi x la yespica ke appare nuda in televiosione,xkè allora ci dovremmo scandalizzare di una storia d'amore ke potrebbe veramente esistere????????io amo federico moccia...lui sa colpire i giovani...forse perchè si immedesima con noi e sembra capirci....cosa ke nn fanno in molti...x cui FEDERICO CONTINUA COSì E FREGATENE DI QUELLI KE NN CAPISCONO LA TUA POESIA...IO TI ADORO...CONTINUA COSììììììììì!!
[+] lascia un commento a sara_motoreamore »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|