Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

quatroccioche e bova siete uniciiiii Valutazione 5 stelle su cinque

di maffucina innamorata

Feedback:
sabato 9 febbraio 2008

scusa ma ti kiamo amore è un film bellisimo anzi il piu bell film di tutti i tempi e pure io ne ho visti tanti nn vedo l'ora ke esca in dvd lo comprerò subbito raul bova sei popo bonooooooooo e professionale sei stato bravissimo ti adoro tro coppia bova quatroccioche =vincente vi vedrei bene anke nella realtà hi hi hi

[+] lascia un commento a maffucina innamorata »
Sei d'accordo con la recensione di maffucina innamorata?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
daniele domenica 10 febbraio 2008
chiarimento
0%
No
0%

Per TANTI film, intendi "Troppo Belli", Vacanze di Natale" e le altre cagate di Massimo Boldi e De Sica, "3 metri sopra il cielo" e "Ho voglia di te"??? O, magari, ce n'è anche qualcuno BELLO??

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
madai sabato 16 febbraio 2008
i have a dream
0%
No
0%

IO vedrei bene nella realtà tutti voi mocciosi in fila alla questura in attesa del decreto di espulsione dall'Italia!!!

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
madai sabato 16 febbraio 2008
notizia
0%
No
0%

Renoir, Lang, Fellini, Bunuel, Vigo, Murnau, Chaplin, Hawks, Antonioni, Rossellini. Si sono registrati dei moti sismici nei pressi delle tombe di questi grandi registi. Si suppone che la causa sia la tua recensione, poni rimedio tacendo per sempre!!!

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità