Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

moccia:grande scrittore prima,grande regista dopo! Valutazione 4 stelle su cinque

di tartarughina

Feedback:
mercoledì 6 febbraio 2008

"ciao mondo" mi kiamo antonia ho 20anni e scrivo da capua(prov caserta)...ho visto tt e 3 i film prodotti dai libri di federico moccia...3msn è semplicemente romantiko,ho voglia d te(m è piaciuto un pò meno) e infine scusa ma ti kiamo amore,romantiko,dolce,ironiko...e poi raoul bova davv bravo,ironiko...e ovviam figo!!!penso ke sia possibile nell vita attuale,e nn sl nei film,innamorarsi d 1xsona mlt + grande...e penso nn c sia nulla d male...a me piace mlt moccia,in qnt credo ke,cn il suo linguaggio semplice,abbia fatto avvvicinare noi giovani alla lettura...spero in un seguito di "scusa ma ti kiamo amore"...

[+] lascia un commento a tartarughina »
Sei d'accordo con la recensione di tartarughina?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
kiki giovedì 7 febbraio 2008
e l'italiano?
60%
No
40%

semplice?direi sgrammaticato gia' i giovani nn leggono e nn sanno scrivere moccia mancava come il pane per contornare il tutto con una bella ciliegina:i suoi libri per accescere la generezione di analfabeti ignoranti!!

[+] lascia un commento a kiki »
d'accordo?
lallastar giovedì 7 febbraio 2008
e nn ti vergogni?
60%
No
40%

A 20 anni ancora moccia? che dire,mi dispiace x te

[+] lascia un commento a lallastar »
d'accordo?
sfixie giovedì 7 febbraio 2008
lettura?!
75%
No
25%

dire che moccia scrive libri mi sembra un pò azzardato. del resto al giorno d'oggi tutto possono fare tutto. fa anche il regista quindi

[+] lascia un commento a sfixie »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità