Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Moccia grazie di esistere!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di stellina

Feedback:
lunedì 3 dicembre 2007

Ho letto il libro, come del resto anche Cercasi Niki disperatamente, Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te. Di quest'ultimi due ho anche visto i film. Fino a poco fa ho vissuto una storia simile a quella di Alex e Niky, lui mi passa 20 anni, però quand'è iniziata io ne avevo quasi 20, e lui 40. Noi non eravamo fidanzati, ma non bisogna esserlo per volersi bene come ce ne siamo voluti noi.. Leggere Scusa ma ti chiamo amore, è come stato leggere il mio futuro; l'ho letto ad aprile, e ne sono rimasta affascinata, sia dalla storia che dalla capacità dell'autore a raccontare i fatti come se li avesse vissuti in prima persona, raccontando anche i minimi particolari... A mio parere, l'autore, attraverso questo racconto, vuol affermare che ci si può innamorare anche a 37 anni, che l'amore non ha età, e non bisogna vergognarsi di amare una persona più grande perchè l'amore non ha età!!! Io ci credo fermamente, il mio uomo è sempre stato dolcissimo con me, aveva solo paura di amare perchè usciva da una storia breve, ma finita male, dove lui stesso era stato la vittima. Forse ciò, unito al fatto che anch'io uscivo da una storia dura, ci ha fatti unire a tal punto da farlo con lui la prima volta.. Un pò come è stato per Alex e Niky.. Comunque, ammetto d'aver sentito un pò la mancanza di Babi e Step, ma raccontare sempre le loro storie sarebbe diventato monotono. Attendo con ansia l'uscita del film nelle sale cinematografiche!!!!!!!!!! MOCCIA CONTINUA COSì!

[+] lascia un commento a stellina »
Sei d'accordo con la recensione di stellina?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità