Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

ma quante ne so?!? =) Valutazione 0 stelle su cinque

di Soxy

Feedback:
martedì 11 settembre 2007

Giuro, io e la mia amica Lucy appena abbiamo sentito che sarebbe uscito il film "Scusa ma ti chiamo amore" abbiamo subito detto "Un 37enne italiano belloccio?? sicuro Raoul Bova!!" e infatti c'è lui!!! Dio mio il 6° senso... =) la ragazza che interpreterà Niki non l'ho mai vista prima...ma non doveva essere bionda?? vabè, dettagli...il libro mi è piaciuto molto, quindi spero che il film non deluda le mie aspettative e rispetti lo svolgimento dei fatti...magari non alla perfezione (sennò ci vorrebbe un film lungo 10 ore!) ma comunque... "Tre metri sopra il cielo" mi è piaciuto abbastanza (anche se il libro era mooolto più particolareggiato com'è ovvio), "ho voglia di te" invece mi ha proprio deluso, già il libro non mi ha entusiasmato tanto (perchè, come il 90% delle ragazze che l'hanno letto, tifavo per Babi!) ma poi il film, con tutto il rispetto, è stato proprio bruttarello e mooolto rielaborato liberamente! quindi speriamo bene per questo nuovo film, già il fatto che la regia sia dello scrittore stesso promette bene...comunque incrociamo le dita! =)

[+] lascia un commento a soxy »
Sei d'accordo con la recensione di Soxy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità