Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian |
||||||||||||||
|
Un film di Andrew Adamson.
Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 140 min.
- USA, Gran Bretagna 2008.
- Walt Disney
uscita giovedì 14 agosto 2008.
MYMONETRO
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian
valutazione media:
2,95
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il commento è tuo, ma mi viene da commentare......di eleaste4narniaFeedback: |
| giovedì 12 febbraio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ciao, sono un'accanita lettrice e ti avviso del fatto che io ho letto il principe caspian più volte.Bisogna dire anche che qui stiamo parlando del film, non del libro, quindi non mi sento in dovere di commentare e giudicare il libro (che oltretutto mi è piaciuto molto, anche tanto ad altre persone molto più adulte di me).E' ovvio che ci sia una diversità tra il libro e la trasposizione cinematografica e quindi (dopo aver visto io film al cinema) non sono del tutto d'accordo con te. Primo perchè non è stato un butto film, e nel genere fantasy ci stava benissimo. Devo dire anche che sono state cambiata alcune cose importanti ma anche che nel complesso è riuscito bene, comparando anche con altri film nei quali non sono state precisate alcune cose, o sono state opportunamente tagliate...E direi, senza offenderti che dovresti vergognarti TU, invece che l'autore di un film perchè una persona deve anche saper capire e comprendere la differnza tra un LIBRO e un FILM.
[+] lascia un commento a eleaste4narnia »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | alessia 2° | honey 3° | manu-ghi 4° | pietro 5° | giacomo 6° | giulia menei 7° | carlo rosa 8° | great steven 9° | iuriv 10° | enzo70 11° | renato c. 12° | stefano 13° | bry 14° | luca palazzi |
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |