Kung Fu Panda |
||||||||||||||
Un film di Mark Osborne, John Stevenson.
Con Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Ian McShane, Jackie Chan.
continua»
Animazione,
Ratings: Kids,
durata 95 min.
- USA 2008.
- Universal Pictures
uscita venerdì 29 agosto 2008.
MYMONETRO
Kung Fu Panda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non è verodi maxFeedback: |
sabato 20 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
guada,io ho 49 anni,una figlia di 21 e un figlio di 7..il film è piaciuto a tutti 3..sicuramente meglio altri(ad esempio madagascar)però è davvero bello,spensierato,un film da non prendere troppo seriamente,se si guarda senza impegnarsi troppo a cercare una pesantezza morale risulta ancora più pacevole..detto da uno che lavora nel settore.l'unico errore dreamworks/panamount è stata la pubblicità eccessiva,che ha creato un'aspettativa esagerata.scelta commerciale dovuta poi al lancio di madagscar 2,xkè se dopo che hai visto un film ti aspettavi di più ti viene ancora più voglia di vederne un altro per compensare a carenza,io però avrei agito diversamente.madagascar 2 in fondo è una certezza,spettacolare..e vi coniglio anche "mostri contro alieni"sempre dreamworks,ho avuto la fortuna di vederlo in anteprima,molto bello
[+] lascia un commento a max »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | mario 2° | giulia 3° | the man of steel 4° | carlo rosa 5° | antonello villani 6° | ultimoboyscout 7° | niccolò 8° | mik
Rassegna stampa
Jacques Mandelbaum Carina Chocano Maurizio Cabona Manohla Dargis Luigi Paini Luigi Paini |
Premio Oscar (1) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |