Tagliare le parti in grigio

Acquista su Ibs.it   Dvd Tagliare le parti in grigio   Blu-Ray Tagliare le parti in grigio  

bello davvero! Valutazione 4 stelle su cinque

di lenny

Feedback:
lunedė 12 maggio 2008

Ero proprio curioso di vederlo. Nonostante sia un no-budget, mi č sembrato davvero forte, girato con intelligenza, usando al meglio i mezzi a disposizione. E' un film che non lascia indifferenti (averne di film cosė), che suscita passioni e innamoramenti e qualche rifiuto. E' normale con un film cosė estremo. La sua bellezza sta proprio in questo, non avere mezze misure, andare dritto senza paura. Non mi sembra voglia imitare Cronenberg (e comunque adesso Cronenberg č un mostro sacro, ma andatevi a leggere le cose violente e offensive che si scrivevano sui suoi primi film, "Videodrome" compreso). Peccato per i limiti della fotografia, ma a volte il linguaggio visivo grezzo e duro mi sembra giovi al film. Un ultima cosa per Kape (ottiche sbagliate? scavalcamenti di campo? ma che film ha visto? La malafede fa brutti scherzi!): le persone che premiano i film ai festival non si chiamano giudici, ma giurati...Un festival non č un tribunale, ma questo il professorino fallito Kape non l'ha ancora capito. Mi vergogno per lui.

[+] lascia un commento a lenny »
Sei d'accordo con la recensione di lenny?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Tagliare le parti in grigio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | naked lunch
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità