Tagliare le parti in grigio

Acquista su Ibs.it   Dvd Tagliare le parti in grigio   Blu-Ray Tagliare le parti in grigio  

Una roba del genere non merita di chiamarsi film Valutazione 0 stelle su cinque

di Kape

Feedback:
lunedì 21 aprile 2008

Non credo che una roba del genere possa essere considerata FILM!Un film è un termine inappropriato.Ci tengo a precisare che il mio giudizio è OGGETTIVO e non SOGGETTIVO (altrimenti sarei molto più cinico).La regia non esiste (non c'è uno studio dell'immagine,uso di ottice inappropriate,non c'è composizione,non c'è regia,scavalcamenti insensati,grammaticalmente errato)non esiste la fotografia(postproduzione orrenda,0 morbidezza,luce non studiata)non c'è sceneggiatura(la storia è orribile,pochissima importanza secondo me al trattamento della sceneggiatura,arco di trasformazione del personaggio inesistente,piattezza assoluta,niente di niente)...vengono usati escamotage squallidi come immagini di guerra sensa dargli un senso e sorpatutto non c'entrano niente con la pseudostoria!in pratica non può essere chiamato Film. Cose già viste in film cult come Salò è le 120 giornate di Sodoma e Videodrome. E' stata l'unica volta in cui sono uscito dopo un'ora da un cinema. Film inseguibile. Ha vinto Locarno,non so chi in erano i giudici,mi vergogno per loro.

[+] lascia un commento a kape »
Sei d'accordo con la recensione di Kape?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
27%
No
73%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
rainbow giovedì 1 maggio 2008
bello!
100%
No
0%

Complimenti per il giudizio oggettivo! Evidentemente chi lo ha premiato (a Locarno), selezionato in concorso in diversi festival internazionali e italiani o ne ha scritto bene (tra cui Gianni Canova, un incompetente, è ovvio) si è bevuto il cervello. Ci vorrebbbe un po' meno presunzione nel giudicare il lavoro degli altri, a meno che non ci siano motivi personali o di altro tipo che vanno al di là del film. Io l'ho visto e mi è sembrato coraggioso e interessante. Non esente da difetti, ma vivo e intenso. E i limiti sono legati ai problemi di budget. Naturalmente, con modestia, ricordo che il mio è un giudizio soggettivo.Saluti

[+] lascia un commento a rainbow »
d'accordo?
Tagliare le parti in grigio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | naked lunch
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità