Signorinaeffe

Acquista su Ibs.it   Dvd Signorinaeffe   Blu-Ray Signorinaeffe  
Un film di Wilma Labate. Con Filippo Timi, Valeria Solarino, Sabrina Impacciatore, Fausto Paravidino, Clara Bindi.
continua»
Drammatico, durata 95 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 18 gennaio 2008. MYMONETRO Signorinaeffe * * - - - valutazione media: 2,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...Grazie Wilma! Valutazione 4 stelle su cinque

di janis2007

Feedback:
venerdì 15 febbraio 2008

Cara Wilma..sò che non leggerai mai questo messaggio ma avevo bisogno di ringraziarti.Quando sei venuta a Sulmona avrei voluto darti un abbraccio fortissimo sussurrandoti"grazie Wilma"..grazie per avermi commosso,grazie per avermi ridato la speranza,grazie per avermi emozionato,grazie per avermi presentato Sergio. La catarsi alla quale sono andata incontro, vedendo il tuo film, mi ha resa confusa & felice(per dirla alla Carmen)e mi ha permesso di rivedere la mia"storia"sul grande schermo.La locandina del film è appesa affianco al mio letto e tutte le mattine,osservandola,ancora un brivido attraversa la mia schiena.

[+] lascia un commento a janis2007 »
Sei d'accordo con la recensione di janis2007?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Signorinaeffe | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (4)
David di Donatello (2)

Articoli & News
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 18 gennaio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità