Seta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Seta   Dvd Seta   Blu-Ray Seta  
Un film di François Girard. Con Michael Pitt, Keira Knightley, Alfred Molina, Kôji Yakusho, Sei Ashina.
continua»
Titolo originale Silk. Drammatico, durata 110 min. - Canada, Francia, Italia, Gran Bretagna, Giappone 2007. - Medusa uscita venerdì 26 ottobre 2007. MYMONETRO Seta * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Anche a me è piaciuto!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Jackie

Feedback:
sabato 3 novembre 2007

Io in realtà ho veramente apprezzato di cui invece vedo aspre recensioni. Mi è piaciuto molto, trovato molto fedele al libro, cosa che raramente viene fatta (anche se non posso permettermi di giudicare più di tanto, avendo grosse lacune in fatto di film) l'unica pecca, è che in certi attimi era davvero lento.. ma ho apprezzato davvero questo film, per quanto ha trasmesso con le immagini.. per tutte quelle cose da captare, in silenzio... Vedere una scena, e capirne esattamente il significato, e le emozioni, prima di sentir parlare i personaggi... Sconcertata invece da una ragazza davanti a me, che chiedeva, al ragazzo con lei: "Ma perchè è andato in Giappone a prendere i bachi da seta se c'era la guerra??"... mi sono rifiutata di sentire la risposta di lui!!!

[+] lascia un commento a jackie »
Sei d'accordo con la recensione di Jackie?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Seta | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | seanny14
  2° | andrea
  3° | giulia_mb
  4° | alessandra nenna
  5° | mrmatt
  6° | angela cinicolo
Nastri d'Argento (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità