Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu |
||||||||||||
Un film di Marco Turco.
Con Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Kasia Smutniak, Thomas Trabacchi, Giorgio Colangeli.
continua»
Formato Serie TV,
Biografico,
- Italia 2007.
MYMONETRO
Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
rino...che passione!
di sALLyFeedback: |
domenica 18 novembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
che dire...ho 15 anni, e mi piace da pazzi la musica di RINO, sarà perchè me la cantava mia nonna quando ero piccola, o perchè il suo personaggio mi ha sempre affascinato, è sempre restato un mistero per me. quando penso al mio ideale di uomo penso a lui, lo so è sciocco, ma succede....mi piace al tal punto la sua personalità che farei di tutto per riprenderlo indietro...per rubarlo al tempo che se l'è portato via come un malvagio tiranno. quando ascolto alcune canzoni di RINO sento il modo di vivere la vita che piace a me, la vitalità e la voglia di andare avanti lottando sempre che non dovrebbe abbandonarci mai.... apparte tutto la fiction mi è piaciuta, ovvio che quello non è il vero RINO... forse non gli somiglia neanche un pò, ma è comunque un ottimo modo per ricordarlo, per omaggiare in qualche modo il MITO che è stato..... Santamaria mi piace...ma RINO era 1 altra cosa...era VITALITà ALLO STATO PURO!!! :)
[+] lascia un commento a sally »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|