Paranoid Park

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Paranoid Park   Dvd Paranoid Park   Blu-Ray Paranoid Park  
Un film di Gus Van Sant. Con Gabe Nevins, Daniel Liu, Jake Miller, Taylor Momsen, Lauren Mc Kinney.
continua»
Thriller, durata 90 min. - Francia, USA 2007. - Lucky Red uscita venerdì 7 dicembre 2007. MYMONETRO Paranoid Park * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello...e noioso! Valutazione 0 stelle su cinque

di tia

Feedback:
mercoledì 17 settembre 2008

Tralasciando la parte colta e tecnica che vedo che è già stata ampiamente discussa nei commenti, mi permetto di fare un commento ignorante ma secondo me essenziale: il film è terribilmente noioso. Mi ha lasciato la stessa sensazione che si prova quando in un'aula universitaria o a un convegno chi sta parlando alla platea usa un tono smorto e spazia di due secondi una parola dall'altra: noia. Potrebbe anche fare un discorso interessantissimo, ma sarebbe doloroso seguirlo. E' davvero necessario che un film per essere considerato colto e prendersi un 3/5 dai dizionari faccia addormentare chi non si è bevuto due caffè prima? Senza togliere nulla a tanti aspetti positivi che mi sono piaciuti, ma che come ho detto ho visto già abbastanza discussi. Io credo che sarebbe stato possibile fare un film che passasse gli stessi messaggi ma che una persona potesse anche consigliare ai suoi amici, senza aspettarsi una telefonata di insulti la mattina dopo.

[+] lascia un commento a tia »
Sei d'accordo con la recensione di tia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
moro15 lunedì 12 gennaio 2009
---
0%
No
100%

Mi spiace proprio dirtelo ma la grandezza (a mio , naturalmente modesto, parere ) del film si basa essenzialmente in quello che tu definisci tono smorto , quel tono smorto di cui il regista si serve per rendere il protagonista terribilmente e eccezionalmente realistico ed emblematico dell adolescente di ogni epoca , e ti parlo da 17enne ancora in buona parte impigliato in questa fase . L introspezione psicologica che Van Sant è riuscito a trasmettere in questo film a mio parere è spaventosamente arguta e veramente fuori dalla norma, ovviamente si tratta di un film mostruosamente impegnato e con elementi totalmente innovativi e che capisco possano lasciare perplessi , però considerarlo noioso mi smebra veramente ingiusto . [+]

[+] lascia un commento a moro15 »
d'accordo?
Paranoid Park | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Cannes (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità