Paranoid Park

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Paranoid Park   Dvd Paranoid Park   Blu-Ray Paranoid Park  
Un film di Gus Van Sant. Con Gabe Nevins, Daniel Liu, Jake Miller, Taylor Momsen, Lauren Mc Kinney.
continua»
Thriller, durata 90 min. - Francia, USA 2007. - Lucky Red uscita venerdì 7 dicembre 2007. MYMONETRO Paranoid Park * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pessimo

di classic

Feedback:
venerdì 2 maggio 2008

concordo in pieno con il tuo giudizio e non per questo mi consolo con moccia o de sica... Con la promessa dell'assassino, into the wild, non è un paese per vecchi e nella valle di elah è un di quei che film che nel 2007 è stato incensato dalla critica e che invece mi ha deluso profondamente. I soloni della critica e gli snob con la puzza sotto il naso faranno le smorfie ma mi sa ca che alla fin fine di quest'anno di cinema rimarrà solo il vituperato 300, quello si cinema innovativo e che almeno sapeva di qualcosa

[+] lascia un commento a classic »
andre giovedì 4 settembre 2008
...allucinante...
100%
No
0%

Clamoroso.Tralasciando il discorso su Paranoid Park, secondo me discreto ma nulla più...Vorrei risponderti su un altro film: into the wild. Into the wild è un capolavoro assoluto.Una poesia fatta cinema, una leggenda. Come si pu paragonarlo a quella schifezza di 300??? 300 innovativo??? Mi sa che non solo non capisci di cinema, ma credo nn hai mai visto un film. 300 è un film pessimo, a volte sfociante nel ridicolo. Allucinante paragonarlo a Into the wild. Assolutamente inconcepibile. Non si può sentire una cosa del genere.

[+] lascia un commento a andre »
d'accordo?
Paranoid Park | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Cannes (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità