Paranoid Park |
||||||||||||||
Un film di Gus Van Sant.
Con Gabe Nevins, Daniel Liu, Jake Miller, Taylor Momsen, Lauren Mc Kinney.
continua»
Thriller,
durata 90 min.
- Francia, USA 2007.
- Lucky Red
uscita venerdì 7 dicembre 2007.
MYMONETRO
Paranoid Park ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
la consapevolezza di essere egnoranti.
di nicolaFeedback: |
venerdì 18 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ascolto molto il mio cuore ma sento di non poter esprimere che un giudizio negativo su questo lungometraggio. Fotografia eccellente devo dire, interpretazione apatica, inespressiva di personaggi troppo giovani ed inesperti. Lento, che dico lento, lentissimo noioso a tratti e in altri addirittura irritante. Espressioni di personaggi in cerca di autore simili a pesci lessi che tutto mi facevano pensare tranne che a "buttare l'occhio sulla deriva morale adolescenziale, soffocando un disperato grido d'attenzione per i ragazzi"...come ha scritto qualcunoprima di me. So soltanto che quando è finito il film la senzazione avvertita è stata di "liberazione"...Film straziamente noioso, privo di picchi energici..messaggi lanciati con flemmatico impeto.. Tra gli attori si potrebbe annoverare e sponsorizzare all'oscar, l'unico vero interprete, l'agente morto...Signori miei...l'arte non ha tempo..non muore...MAI. E questo..chiamiamolo film...non è mai nato.
[+] lascia un commento a nicola »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | massimo medina 2° | plinius 3° | maryluu 4° | rosalinda gaudiano 5° | antonello villani 6° | alessandra 7° | massimiliano di fede 8° | tiamaster 9° | gabriella 10° | medz 11° | taniamarina 12° | riccardo |
Festival di Cannes (1) Articoli & News |
|