Paranoid Park

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Paranoid Park   Dvd Paranoid Park   Blu-Ray Paranoid Park  
Un film di Gus Van Sant. Con Gabe Nevins, Daniel Liu, Jake Miller, Taylor Momsen, Lauren Mc Kinney.
continua»
Thriller, durata 90 min. - Francia, USA 2007. - Lucky Red uscita venerdì 7 dicembre 2007. MYMONETRO Paranoid Park * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IO non so scrivere recensioni ma esprimo idee Valutazione 1 stelle su cinque

di baudelaire

Feedback:
lunedì 10 dicembre 2007

Vorrei sapere che cosa ha veramente di bello o quantomeno piacevole questo film, tutti a dire cose che non son per niente vere. O vedete il film e poi vi fate plagiare dai Critici (se loro dicono che è bello, io non posso dire di no, altrimenti non capisco nulla) oppure avete visto un altro film. Io non sarò bravo a scrivere recensioni però non è difficile capire la differenza tra una cosa vergognosamente scadente e una guardabile questo film non è nemmeno guardabile e le 30 persone che erano in sala con me hanno espresso lo stesso giudizio. Io vado al cinema da una vita acquisto dvd leggo libri ma questo film è insopportabile. volevo dire fondelli nel titolo precedente

[+] lascia un commento a baudelaire »
Sei d'accordo con la recensione di baudelaire?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
miriam lunedì 10 dicembre 2007
non era una recensione
20%
No
80%

Veramente nel suo primo intervento denominato "Paranoid Van San" lei si è SOLO lamentato del fatto che il regista abbia scelto attori non professionisti e ha parlato del plauso della critica reclamando uno spazio da critico non professionista che di fatto si è preso.

[+] lascia un commento a miriam »
d'accordo?
mi scusi
0%
No
100%

ho sbagliato.Non è per lei.

d'accordo?
equivoco
0%
No
100%

Mi ha tratto in inganno il titolo che riprende esattamente il "consiglio" che le avevo rivolto.Spero di aver rimediato.Alla prossima(non perda l'abitudine,è dovertente).

d'accordo?
equivoco/errore
0%
No
100%

divertente

[+] oltre a darmi consigli di vita? (di anonimo317140)
d'accordo?
gus van basten martedì 11 dicembre 2007
histoire
33%
No
67%

Che peccato che non hai capito niente del film..puoi riprovarci con i primi suoi lavori,quando girava con attori hollywoodiani e i film era pieni di dialoghi,kitsch,cultura camp e la Pop(art)..forse li hai già visti..da Elephent in poi il discorso eè lo stesso ma lo stile è un altro..un altro pianeta!

[+] cosa c'è da capire???? (di anonimo317140)
[+] lascia un commento a gus van basten »
d'accordo?
prussi lunedì 3 marzo 2008
già....
100%
No
0%

condivido anche se la fotografia non era male...

[+] lascia un commento a prussi »
d'accordo?
Paranoid Park | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Cannes (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità