Paranoid Park |
||||||||||||||
Un film di Gus Van Sant.
Con Gabe Nevins, Daniel Liu, Jake Miller, Taylor Momsen, Lauren Mc Kinney.
continua»
Thriller,
durata 90 min.
- Francia, USA 2007.
- Lucky Red
uscita venerdì 7 dicembre 2007.
MYMONETRO
Paranoid Park ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ma certi registi ci prendono per i fendelli?
di BaudelaireFeedback: |
lunedì 10 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Uno dei film peggiori che mi sia mai capitato di vedere, lento, banale, scostante, ignorante, noioso, insulso; a metà film molte persone della sala si sono alzate e sono andate via, lo avrei fatto anche io ma, in una sorta di masochismo ho resistito fino alla fine. Una vergogna. Sicuramente per centinaia di persone ora io non ci sto capendo assolutamente nulla ma siceramente a me quaesto regista pittore non mi sa ne dell'uno ne dell'altro ci esaltiamo per l'uso di due videocamere amatoria e non, la scena senza dialogo poi nella sua banalità è stata resa ancora più banale dalla mancaza di audio. I dialoghi infatti mancavano di un qualunque mordente, la madre di lui un idiota, la scuola assente come le istituizioni. Certe inquadrature poi che duravano in eterno cosa diavolo stavano a significare? io non ci cairò niente ma in sala tutti la pensavamo allo stesso modo. Il problema è che i critici oggi vedono una telecamera amatoria due riprese un po diverse un dialogo muto e si esaltano. Consiagliato: assolutamente no! Io non avevo mai scritto una recensione, non penso di esserne all'altezza ma questa volta scrivo di un film che secondo me è una vergogna che venga trasmesso in una qualunque sala cinematografica. NOIOSO.
[+] lascia un commento a baudelaire »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | massimo medina 2° | plinius 3° | maryluu 4° | rosalinda gaudiano 5° | antonello villani 6° | alessandra 7° | massimiliano di fede 8° | tiamaster 9° | gabriella 10° | medz 11° | taniamarina 12° | riccardo |
Festival di Cannes (1) Articoli & News |
|