Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il testo del trailer è sbagliato! Perchè? Valutazione 2 stelle su cinque

di Victor Charlie

domenica 6 gennaio 2008

Il testo del trailer si apre così: "Due ranger dell'esercito degli Stati Uniti, subiscono una serie di ingiustizie. Il clamore provocato da questi eventi coinvolgeranno a vario titolo un membro del Congresso, una giornalista e un professore". E' completamente sbagliato, come mai? I due ranger non subiscono nessuna ingiustizia in Afganistan, ma cadono in una imboscata nemica durante una missione. "Il clamore provocato da questi eventi" non c'entra assolutamente niente in quanto la notizia delle operazioni in Afganistan vengono passate nei titoli dei telegiornali solo alla fine del film. Come mai una tale incuria da parte di chi ha realizzato questa scheda? Comunque il film non è un granchè... Se questa è la sinistra USA figuriamoci la destra! Patetico il finale in cui i due ranger si alzano per morire in piedi, ci mancava solo che si fossero messi la mano sul cuore cantando l'inno americano. Ma come si può confondere impegno sociale e politico con l'arruolamento nell'esercito??? Francamente mi aspettavo qualcosa di più!

[+] lascia un commento a victor charlie »
Sei d'accordo con la recensione di Victor Charlie ?

Leoni per agnelli | Indice