La leggenda di Beowulf |
||||||||||||||
|
Un film di Robert Zemeckis.
Con Ray Winstone, Anthony Hopkins, John Malkovich, Robin Wright, Brendan Gleeson.
continua»
Titolo originale Beowulf.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 114 min.
- USA 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 16 novembre 2007.
MYMONETRO
La leggenda di Beowulf
valutazione media:
2,71
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
BEOWULF...buono...il pop-corn!!!
|
| giovedì 22 novembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
E' lunedì e piove...riunione istantanea degli amici "GRUPPO CINEMA" : ), momento sacro: la scelta! vediamo un pò...inizi con il ricordare che nella tua città non ci sono multisale degne di questo nome e che le alternative si riducono notevolmente se le altre opzioni sono "Come tu mi vuoi" e "Ratutille", scelta obbligata BEOWULF!si ma che attori ci sono? una voce dal coro: "non sò di preciso ma mi sembra che ci sia il sommo, colui che fa 100 espressioni diverse muovendo solo gli occhi(Anthony Hopkins ndr)" ok! non perdiamo tempo!Ci sediamo e non pensando che fosse iniziato esordisco:"ma che gioco è questo, sembra fatto bene un pò crudo però quasi quasi lo regalo al mio cuginetto per Natale" Shhh!è iniziato il film! eh? il film??? NO!!! è un 3D!(sfido chiunque a capirlo dal trailer)Alto che film, sembrava un video-game e che al posto del proiettore ci fosse una console e un bambino con joystick attaccato...dopo circa 45 minuti di trama (Trama?)aspettiamo un attimo: 1.chi era e come fosse diventato Beowulf viene mensionato? 2.perchè per tutto l'inizio viene fatto passare per "sborone" e poi sconfigge facile il mostro 3.qualcuno mi spiega il personaggio di Unferth(john malkovich ndr)! 4.stiamo pralando di Mitologia, vogliamo metterci un po di phatos e dialoghi che facciano capire un po le retrospettive psicologiche dei protagonisti...ci rendiamo del tutto conto che non è serata quando al posto di uscire INTERVALLO, esce Bravo hai superato lo schema...2°Livello e il bambino dietro ad esultare da matti!Unico felice in sala!!! per il resto del film(chiedo scusa a tutti i film per aver inserito BEOWULF nella loro categoria) ho continuato a vedere un pupazzo che presume come Hopkins possa recitare quella scena. Nessun attore, peggio ancora computer, può recitare Hopkins meglio di Hopkins stesso!!! Cari amici appassionati di cinema mai la parola fine è stata più dolce da vedersi... a proposito spero che la fine sia dovuta al termine della pellicola in produzione...che senso ha???OVVIAMNETE sono tutte riflessioni personali che si possono condividere o meno, ma pe ME la sola cosa Buona di questo film era il pop corn del cinema!!!
[+] lascia un commento a francesco ch_9 »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | piernelweb 2° | ultimoboyscout 3° | spalla 4° | fierror 5° | flatout 6° | eugen 7° | dandy 8° | roby 9° | antonello villani 10° | gianfranco strazzanti 11° | massimiliano di fede 12° | petauro 13° | diego |
Critics Choice Award (1) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |