Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ho voglia di me
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| giovedì 10 gennaio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ciao, sono riccardo scamarcio. è bello sapere che ci sono tante handicappate che non hanno mai letto un libro e che vengono a vedere un film solo perché ci sono io che sono bello come il sole. è un piacere sapere che un giorno costoro metteranno al mondo altri figli che incrementeranno la razza dei cretini superficiali che abbreviano tutte le parole perché non si ricordano più come si scrive. il bello è che poi tutta sta gentaglia non avrà mai nessun talento particolare, passerà la vita a fantasticare e, siccome i grandi film sono troppo difficili perché fanno pensare, continueranno ad andare a vedere ste merdate che francamente nemmeno io che sono il protagonista mi inculerei mai, ma per fortuna grazie a loro posso fare un sacco di soldi e conquistare le quarantenni, che perlomeno scopano un po' meglio di loro. Viva!
[+] lascia un commento a riccardo scamarcio »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |