Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ho voglia di me Valutazione 0 stelle su cinque

di riccardo scamarcio

Feedback:
giovedì 10 gennaio 2008

ciao, sono riccardo scamarcio. è bello sapere che ci sono tante handicappate che non hanno mai letto un libro e che vengono a vedere un film solo perché ci sono io che sono bello come il sole. è un piacere sapere che un giorno costoro metteranno al mondo altri figli che incrementeranno la razza dei cretini superficiali che abbreviano tutte le parole perché non si ricordano più come si scrive. il bello è che poi tutta sta gentaglia non avrà mai nessun talento particolare, passerà la vita a fantasticare e, siccome i grandi film sono troppo difficili perché fanno pensare, continueranno ad andare a vedere ste merdate che francamente nemmeno io che sono il protagonista mi inculerei mai, ma per fortuna grazie a loro posso fare un sacco di soldi e conquistare le quarantenni, che perlomeno scopano un po' meglio di loro. Viva!

[+] lascia un commento a riccardo scamarcio »
Sei d'accordo con la recensione di riccardo scamarcio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ragazza riflessiva venerdì 11 gennaio 2008
simpaticone...
0%
No
0%

che simpaticone......cmq non credo che le ragazze considerano questo film come il più bello...certo è un bel film...ma bisogna amettere che c'è di meglio...cmq dai non esagerare che le ragazze che si guardano questi film sono ancora adolescenti e gli piace sognare....non essere così offensivo ricky....e perchè no...non si può andare a vedere un film solo perchè c'è l'attore o l'attrice che ti piace??? Che male c'è? va bè ognuno ha i suoi gusti...ti saluto allora scamarcino bello...bye bye!!

[+] lascia un commento a ragazza riflessiva »
d'accordo?
riccardo scamarcio venerdì 11 gennaio 2008
che male c'è?
0%
No
0%

ma non si può sognare con qualcosa di più costruito? Si sogna con la mente, non solo con il cuore. e quale mente può sognare con dialoghi del genere, solo una mente demente! un bacio con la lingua

d'accordo?
ragazza riflessiva sabato 12 gennaio 2008
mamma mia...
0%
No
0%

ok...hai ragione tu.....6 felice ora...il film fa skifo..i dialoghi fanno skifo....gli attori fanno skifo...noi facciamo skifo..tu fai skiso...oooops...sono uscita fuori traccia...sai ho voglia di te mi ha consumato le particelle nervose del cervello...e già...ciaoooooooooooooo!!!!

d'accordo?
riccardo scamarcio domenica 13 gennaio 2008
mm
0%
No
0%

ma che permalosa.. io parlavo a fin di bene. ti faccio schifo? ma se mi adori!

d'accordo?
ragazza riflessiva domenica 13 gennaio 2008
6 troppo forte
0%
No
0%

haha sei troppo forte ...mi stai simpatico...ciao ciao!

d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità