Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Semplicemente"Ho Voglia Di Te.."
|
| mercoledì 17 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ho voja di te:un film,mille emozioni.. Sta prp in qst la bravura degli attori..riccardo scamarcio & laura chiatti in primis..ma cmq di tt il cast..dei registi..ma in particolar modo dell'autore del libro dal quale poi è stato tratto il film: riuscire a trasmettere kn ogni battuta..kn ogni singola parola pronunciata..tnt emozioni..emozioni eterne..senza fine..emozioni senza età..libere da qlsiasi impedimento..Amore kn la A maiuscola è l'amore di cui si parla in qst meraviglioso film ke ha ftt sognare tt le teenager cm me e non solo.. Un film unico..apparentemente banale x tutti coloro ke nn sanno guardare oltre le apparenze cm trp spesso accade al giorno d'oggi..Due ragazzi,una grande storia d'amore,il fantasma di un "vekkio" amore frs mai finito..(xkè alla fine spesso è così..)..insomma una trama semplice..coprensibile x tt..ma è tutto qui??? E' solo qst l'ormai famosiximo film"ho voglia di te"???? Assolutamnt NO..& può affermarlo cn certezza una cm me me ke lo ha letto e riletto qst libro(cm 3msc del resto..) soffermandosi su ogni minima parola..frase..addirittura sulla punteggiatura..& nemmeno qll è a caso. Insomma un libro ke consiglio a tt..indifferentemente dall'età..dal sesso..un libro x tt xkè le emozioni sn x tt e di tutti..Perchè la vita è qst & molto di più..
[+] lascia un commento a mary..♥ »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |