Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
semplicemente fantastico
|
| giovedì 16 agosto 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
un'altro capolavoro dal genio di federico moccia. luis prieto è un grande regista proprio come lo è stato luca lucini in tre metri sopra il cielo... le musiche sono perfette affidati a i grandi del momento e non solo. è un film adatto per chi capace dì amare, sperare e sognare ancora... come step con gin dopo il grande amore babi. non è il classico film per adolescenti. di sicuro sarà un cult come lo è stato tre metri sopra il cielo. intanto secondo alcuni inizieranno in autunno le riprese del terzo romanzo di federico moccia "scusa ma ti chiamo amore" e di sicuro sarà un ulteriore successo... ma abituiamoci all'idea che riccardo scamarcio (step), katy saunders(babi), mauro meconi (pollo), laura chiatti (gin)e maria chiara augenti (pallina) non faranno parte del cast in quanto non è una continuazione di ho voglia di te... non ci resta che sperare... e una volta visto il film... sognare
[+] lascia un commento a kkkk »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |