Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
'Ho voglia di te' ti trascina,ti incuriosisce,ma..
|
| venerdì 27 luglio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Non saprei precisamente come definire questo film.Ecco forse quel ''più che discreto'' ci sta bene,si,ci sta proprio bene.Film carino,certo coinvolgente,comico a tratti.Ovvio,la storia che Federico Moccia ha realizzato è straordinaria,ha raccolto tutti i giovani di oggi (compreso me),stringendoli in unico grande cerchio,appassionante,quasi un sogno.Perchè in fondo oggi,chi è che non sogna una storia come quella del 'duro' Step?...E allora a chi è adulto non resta che capire,imparare se si vuole,da queste storie,perchè oramai nel bene o nel male ci appartengono.E come se ci appartengono!...Insomma Moccia ha fatto dei due suoi libri una realtà sconfinante,che oramai ci ha invaso,ci ha preso d'assalto,alla sprovvista.Forse è stata un'invasione strana,gradita.Ma che in fondo non fa poi cosi' bene.Già,perchè per quanto possa essere bello sentirsi con la ragazza che ami ''tre metri sopra il cielo'' deve essere altrettanto brutto dopo sentirti ''tra metri sotto terra'' senza di lei.E allora tutti riflettiamoci un po sù,prima di azzardarci a sognare,perchè credetemi chi lo fa,è fottuto.Sul serio... In bocca al lupo a tutti,Stefano.
[+] lascia un commento a stefano_91 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |