Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

'Ho voglia di te' ti trascina,ti incuriosisce,ma.. Valutazione 3 stelle su cinque

di Stefano_91

Feedback:
venerdì 27 luglio 2007

Non saprei precisamente come definire questo film.Ecco forse quel ''più che discreto'' ci sta bene,si,ci sta proprio bene.Film carino,certo coinvolgente,comico a tratti.Ovvio,la storia che Federico Moccia ha realizzato è straordinaria,ha raccolto tutti i giovani di oggi (compreso me),stringendoli in unico grande cerchio,appassionante,quasi un sogno.Perchè in fondo oggi,chi è che non sogna una storia come quella del 'duro' Step?...E allora a chi è adulto non resta che capire,imparare se si vuole,da queste storie,perchè oramai nel bene o nel male ci appartengono.E come se ci appartengono!...Insomma Moccia ha fatto dei due suoi libri una realtà sconfinante,che oramai ci ha invaso,ci ha preso d'assalto,alla sprovvista.Forse è stata un'invasione strana,gradita.Ma che in fondo non fa poi cosi' bene.Già,perchè per quanto possa essere bello sentirsi con la ragazza che ami ''tre metri sopra il cielo'' deve essere altrettanto brutto dopo sentirti ''tra metri sotto terra'' senza di lei.E allora tutti riflettiamoci un po sù,prima di azzardarci a sognare,perchè credetemi chi lo fa,è fottuto.Sul serio... In bocca al lupo a tutti,Stefano.

[+] lascia un commento a stefano_91 »
Sei d'accordo con la recensione di Stefano_91?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
hi sabato 28 luglio 2007
tu..
0%
No
100%

tu nn sai come definire il film,io so come definire te:brutto,babbo e sfigato

[+] lascia un commento a hi »
d'accordo?
ero sempre malato domenica 29 luglio 2007
hi! hi! hi!
50%
No
50%

fai davvero ridere hi il tuo vocabolario è a dir poco deprimente, se non ti va qualcosa dilla ma poi spiegaci il motivo! è difficile? ho ha he hu babbo babbo sarai tu! (sopratutto per il commento sotto!) hello ti dirò ma apprezzamento neanchè un pò! bye!

[+] lascia un commento a ero sempre malato »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità