Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rispondo a pest Valutazione 5 stelle su cinque

di marti91

Feedback:
mercoledì 4 aprile 2007

..a volte capita di fare degli errori..soprattutto qnd si va veloci...e poi a te nn capita mai?..cmq qnt anni hai?rix ciao

[+] lascia un commento a marti91 »
Sei d'accordo con la recensione di marti91?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pest giovedì 5 aprile 2007
a marti 91
0%
No
0%

non penso che gli errori siano imputabili alla velocita'con cui scrivi...a me capita molto raramente...ho qualche anno in piu'di te(5 o 6)e capisco perche'commetti errori grammaticali,la colpa non e'solo tua...ti saluto

[+] lascia un commento a pest »
d'accordo?
marty 4e!!! giovedì 5 aprile 2007
x pest...
0%
No
0%

Guarda ka 1a 15enne è capace di scrivere...E certi errori grammaticali a qst età nn si fanno più...Io ho quasi 15anni ma nn scrivo cm 1a di 10...E poi è italiano cavolo!!!E' la nostra lingua!!!Se nn la sappiamo noi, ki vuoi ke la conosca?!?

[+] lascia un commento a marty 4e!!! »
d'accordo?
pest giovedì 5 aprile 2007
a marty4e
100%
No
0%

ho capito la meta'di quello che hai scritto...se magari scrivi piu'chiaramente posso risponderti...ciao

d'accordo?
marti91 venerdì 6 aprile 2007
x marty4e!!!
0%
No
0%

sai che x scrivere bisogna usare 1 forma linearee x permettere a terse persone di capire ciò ke vuoi dire?no,ma dico,lo mette solo il mio prof il voto considerando anche la forma?cmq nn ho capito quasi niente di quello che hai scritto..cià

[+] lascia un commento a marti91 »
d'accordo?
marty 4e!!! venerdì 6 aprile 2007
ma sapete leggere???
0%
No
0%

SAPETE LEGGERE?a me nn sembra...è molto semplice da capire quello ke ho scritto...nn capisco il motivo x cui nn comprendete...forse avete 1 lessico molto povero...oppure nn avete mai capito l'italiano...penso la seconda... (continua...)

d'accordo?
ma sepete leggere... parte seconda...
0%
No
0%

cmq marti91 se hai letto c'era scritto "X PEST" quindi nn parlavo cn te...mi riferivo al fatto ke pest ha detto ke la colpa nn era sl tua se commetti errori grammaticali...e si riferiva alla tua età... (continua ankora...)

d'accordo?
ma sapete leggere?? parte terza...
0%
No
0%

quindi ho risp dicendo ke nn importa l'età xkè a 15anni scrivere correttamente è 1 requisito importante...e ke se nn conosciamo bene l'italiano noi ke siamo italiani, nessuno lo imparerà mai... ORA E' KIARO?!?!?!?!?!?!

d'accordo?
pest venerdì 6 aprile 2007
per marty4e 1
0%
No
0%

ora ho capito quello che volevi dire...comunque intendevo dire che la colpa,se non scrive correttamente,non e' solo sua;e'colpa anche del mondo esterno,che loda l'ignoranza(basta accendere la tv...)e della"scuola"che non sa dare validi insegnamenti

d'accordo?
per marty4e 2
0%
No
0%

ai ragazzi.Quindi a una persona che a 15 anni non scrive correttamente non si possono dare tutte le colpe...comunque anche scrivere con le abbreviazioni o con la"K"al posto della"Ch"non e'corretto...un saluto

d'accordo?
x pest... 2
0%
No
0%

ora è kiaro anke a me...nn avevo interpretato correttamente le tue parole...cmq hai ragione...la televisione da cattivi insegnamenti...ma alla tv trasmettono anke programmi molto istruttivi ma purtroppo sn poco segiuti da noi giovani...baci...

d'accordo?
x pest... 3
0%
No
0%

ah...cmq se uso le abbreviazioni è proprio x la mancanza di posto...siccome nn è concesso scrivere più di 200 o 250 parole nei commenti dv abbreviare x forza...a cmq è 1errore mettere l'apostrofo al posto dell'accento...si scrive è nn e'...ciao

d'accordo?
mi correggo...
0%
No
0%

scusate...ho appena notato 1mio errore...così mi correggo prima ke lo facciate voi...in "x pest...2" ho scritto SEGIUTI ma intendevo scrivere SEGUITI...la fretta fa fare veramente errori...

d'accordo?
per marty 4e!!! 3
0%
No
0%

ti ringrazio della correzione,non mi sono neanche accorto...l'errore è dovuto alla mia scarsa esperienza nell'uso del pc...hai proprio analizzato ogni mia singola parola per trovare questo errore(anche se microscopico)eh?un saluto

d'accordo?
marty 4e!!! sabato 7 aprile 2007
x pest 4
0%
No
0%

io gli errori li trovo sempre...e comunque non è stato difficile vedere l'errore visto che li facevi dappertutto...hai visto che ora non ho scritto abbraviato?!?ciao...

d'accordo?
pest sabato 7 aprile 2007
per marty4e!!!
0%
No
0%

però hai abbreviato scrivendo"x pest"invece che"per pest"(sto solo scherzando ovviamente,non te la prendere).un saluto

d'accordo?
marty 4e!!! sabato 7 aprile 2007
per pest...
0%
No
0%

ora va meglio?!?non ho fatto nessuna abbreviazione...così è tutto perfetto...però anche tu ti accorgi di tutti gli errori,eh?!?ciao...

d'accordo?
pest sabato 7 aprile 2007
"x"marty4e!!! 2
0%
No
0%

te l'ho detto:stavo solo scherzando...non te la prendere...la"x"al posto del"per"non era un'errore...dopotutto in questo forum si sono visti errori giganteschi...ti saluto

d'accordo?
marty 4e!!! lunedì 9 aprile 2007
x pest... 5...
0%
No
0%

beh...ank'io stavo skerzando...era 1a battuta...e poi le abbreviazioni sn 1 linguaggio giovanile...e ttt i giovani hanno 1 loro gergo...e io uso le abbreviazioni...ma nn sl quelle...ciao...

d'accordo?
pest martedì 10 aprile 2007
a marty4e!!!
0%
No
0%

che significa"...uso le abbreviazioni ma non solo quelle..."?un saluto

d'accordo?
marty 4e!!! martedì 10 aprile 2007
x pest...6...
0%
No
0%

Eh...sapessi...è il linguaggio ke uso io...E i miei amici...E nn è fatto sl di abbreviazioni...sn sicura ke ci capiresti poco...a meno ke tu nn sia di mantova, verona o di quelle parti...allora riusciresti a capirci 1pò...

d'accordo?
pest martedì 10 aprile 2007
a marty4e!!! 2
0%
No
0%

...Per fortuna non sono di mantova,verona o di quelle parti...preferisco non capire...se capissi mi preoccuperei...ciao

d'accordo?
marty 4e!!! giovedì 12 aprile 2007
x pest 7
0%
No
0%

è 1a battuta x caso?!?cioè...nn è ke diciamo ttt cazzate oppure cs sconce...beh...la maggior parte sn parole di quel genere...e poi è 1dialetto...nostro...ma è sempre e cmq 1dialetto...e poi è forte....

d'accordo?
kaka' giovedì 26 aprile 2007
ciiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo
0%
No
0%

da quanto tempo......

[+] lascia un commento a kaka' »
d'accordo?
kaka' giovedì 26 aprile 2007
ciao
0%
No
0%

ciaooooooooo

[+] lascia un commento a kaka' »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità