Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
L'AMORE
|
| mercoledì 28 marzo 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ho 17 anni..fino a un'anno fa non sapevo cosa voleva dire essere innamorati di una persona..quando ho incontrato il mio amore mi è bastato un minuto per notarlo e capire che avrei perso subito la testa per lui..forse troppo ingenua per capire che il ragazzo che stava con me alla mie spalle stava con un'altra..così mi spezza il cuore ci rincontriamo ogni tanto io come un cagnolino non riesco a mettermi in testa che l'ho devo dimenticare del tutto..ma come si fa a dimentacare un'amore così grande datemi qualche risposta perchè non so più che fare..solo che lo amo da morire e non lo scorderò mai..samu sei la cosa più bella che mi fosse mai capitata...grazie d'esistere perchè senza di te non sarei nessuno..ti amo amore mio torna da me perchè ho voglia di te...
[+] lascia un commento a pikola89 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |