Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'AMORE Valutazione 5 stelle su cinque

di pikola89

Feedback:
mercoledì 28 marzo 2007

ho 17 anni..fino a un'anno fa non sapevo cosa voleva dire essere innamorati di una persona..quando ho incontrato il mio amore mi è bastato un minuto per notarlo e capire che avrei perso subito la testa per lui..forse troppo ingenua per capire che il ragazzo che stava con me alla mie spalle stava con un'altra..così mi spezza il cuore ci rincontriamo ogni tanto io come un cagnolino non riesco a mettermi in testa che l'ho devo dimenticare del tutto..ma come si fa a dimentacare un'amore così grande datemi qualche risposta perchè non so più che fare..solo che lo amo da morire e non lo scorderò mai..samu sei la cosa più bella che mi fosse mai capitata...grazie d'esistere perchè senza di te non sarei nessuno..ti amo amore mio torna da me perchè ho voglia di te...

[+] lascia un commento a pikola89 »
Sei d'accordo con la recensione di pikola89?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
cardinal tettamanzi giovedì 29 marzo 2007
si sono d'accordo
0%
No
0%

cmq si sono d'accordo con la tua recensione ank'io amo skamarcy che in realtà non si chiama Riccardo Scamarcio ma Riccardo Olorunleke Mwaruwari. Io invece vorrei scassare la ciolla di Laura CHiatti, quella che interpreta Gin per intenderci

[+] lascia un commento a cardinal tettamanzi »
d'accordo?
cipollino paulista sabato 31 marzo 2007
eccoti il mio commento a te
0%
No
0%

...ma come cavolo scrivi brutta interprete di scroti incrostati...skamarcy è fraffo e invece di toccarti in classe pensando a Samu che è fraffo grazie al suo piccolo pene, nessuno mai al mondo potrebbe mai(questa è una ripetizione voluta)accettare il

[+] lascia un commento a cipollino paulista »
d'accordo?
vinz kallaghan sabato 31 marzo 2007
altro che debito formativo
0%
No
0%

Il mio commento è che...un amore si scrive senza apostrofo,donna di malaffare....e facilissimicostumi....sei dell'89....non del 2005..esiste la scuola dell'obbligo...cmq sono d'accordo con Cip...Samu è fraffo...e tu sei cornuta in malafede

[+] lascia un commento a vinz kallaghan »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità