Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non l'ho visto Valutazione 0 stelle su cinque

di ilmioparere

Feedback:
sabato 17 marzo 2007

non l'ho visto ma a giudicare dai vostri pareri e sensazioni credo sia stato proprio un flop..a dir la verità nn ho neanche mai visto tre metri sopra il cielo per la convinzione che fosse solo un filmetto da quattro soldi ma ho letto il libro per forza maggiore e nn per volontà mia e devo dire che nn mi è affatto piaciuto..non mi sono rispecchiata in nessuno dei personaggi..e i miei dubbi hanno trovato conferma..la storia è banale..secondo me nn è quasto l'amore vero ma rispetto le opinioni di tutti per carità...cmq sono felice che molti di voi sono stati obiettivi nel giudicare e nn vi siete fatte influenzare neanche da scamarcio..brave..almeno in questo mondo nn esistono solo oche!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ilmioparere »
Sei d'accordo con la recensione di ilmioparere?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
^gin^ sabato 17 marzo 2007
perchè??
0%
No
0%

Perchè non li vedi???Non dvi basarti su ciò che dicono gli altri...ognuno ha un diverso modo di pensare......il mio consiglio è vedili entrmbi...ti aiutano a credere nell'amore e a sperare nella felicità che questo comporta...pensaci...

[+] lascia un commento a ^gin^ »
d'accordo?
beagle girl sabato 17 marzo 2007
w i beagle !!!!!!!!!
0%
No
0%

io ho visto tutti e 2 ma non mi sono piaciuti...

[+] lascia un commento a beagle girl »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità