Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

w 3msc Valutazione 4 stelle su cinque

di sama

Feedback:
mercoledì 14 marzo 2007

buon giorno.. parliamo un po del nuovo film.. come vedo ci sono molte polemiche in riguardo. io stimo molto moccia quindi quando vedo personi ignoranti parlarne male mi salgono i nervi! c'e gente ke paragono ho voglia di te cm il grande fratello o tutti quei programmi stupidi da un neurone ke girano x la tv e nn vengono kiamati nemmeno tv spazzatura, ho voglia di te è un bel film ma il libro è molto meglio, il regista poteva fare di piu, il finale x i mie gusti e stato un po troppo banale e (ma step quanto dolce). cmq devo dire la verità mi è piaciuto di piu 3msc mi ha fatto sognare e piangere.. mentre ho voglia di te nn mi ha rimasto molto cmq bel film....... e x tutti quelli ke dikono ke scamarcio nn sa recitare e ankora perggio ke scamarcio è brutto diko solo forse nn parla la gelosia??? scamarcioooooooooooooooooooooooo sseiiii bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei bellsssimoooo lasciate i commenti se volete!

[+] lascia un commento a sama »
Sei d'accordo con la recensione di sama?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ret mercoledì 14 marzo 2007
bho..
100%
No
0%

vabbe concoedo :)

[+] lascia un commento a ret »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità