Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

110 minuti per dire rivoglio i miei soldi! Valutazione 2 stelle su cinque

di polipetta

Feedback:
martedì 13 marzo 2007

mi dispiace proprio dover dire queste cose dopo mesi di attesa,dopo aver riletto in una settimana 3msc e ho voglia di te,aver rivisto il film ed avere pregustato da stamattina il momento di sedermi in sala e vederlo.Ho Voglia di te non mi è piaciuto e voglio essere sincera e onesta,adoro Riccardo Scamarcio,mi piace da impazzire è il mio ideale di uomo,ma questo sequel non doveva proprio farlo.Ora non so se dipende dal regista ke ha fatto un montaggio "strano",se dipende dai dialoghi poco credibili,dagli attori spenti o dalle troppe aspettative che mi ero fatta,ma posso dire che il film non è piaciuto a me e alle altre persone che erano in sala.Sono andata con mio marito,una coppia di amici e 3 quattordicenni scatenate,che non hanno fatto altro(insieme a tutte le altre "bimbe" della sala)che chiacchierare,ridere e fare battute,perkè non prese dal film.Non parliamo poi della scena d'amore tra Step e Gin in quel momento l'larità in sala era incontenibile.Per noi si salva la parte finale perkè c'era una bella canzone e si vedeva solo la scena di quello che accadeva agli attori,senza dialogo.Ora aspettiamo aprile per vedere il suo prossimo film,che sicuramente,proprio perkè non così osannato,sarà molto meglio,anke perkè ripeto lui come attore mi piace,ma spero proprio che non si lasci convincere a fare il terzo sequel.Andatelo a vedere ma senza troppe aspettative,leggete il libro che non vi lascia l'amaro in bocca.

[+] lascia un commento a polipetta »
Sei d'accordo con la recensione di polipetta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità