Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non sono un fan Valutazione 3 stelle su cinque

di IL SUPERUOMO

Feedback:
lunedì 12 marzo 2007

Non sono un fan di Scamarcio,anzi credo che la sua presunta bravura nel recitare sia fin qui rimasta inespressa, non sono un fan di Moccia, e non conosco affatto chi sia Luis Prieto,regista di questo film.Ma in compenso, per l'ennesima volta mi trovo a discordare con la maggior parte della critica.I critici cinematografici nella ormai loro obsoleta visione vedono ancora nel cinema una forma d'arte prima ancora di un settore industriale ove campeggia un'unica legge:vendere.Ed è innegabile che il valore di quest'opera è condensato tutto in questa legge invalicabile.La storia di questo film è ben costruita,i dialoghi didascalici e stereotipati,la fotografia precisa come in una soap,le recitazioni volutamente enfatiche per non lasciare adito a dubbi e la musica è pop quanto basta.Tutto per renderlo un prodotto di facile fruizione per uno spettatore di qualsiasi età.L'unica cosa realmente criticabile è l'amarezza di constatare quanto siano vuoti e tristi i modelli che gli adolescenti del nostro italico paese idolatrano,quanto sia lontano il vero modello di romanticismo dalle loro menti e quanto ormai la critica si sia allontanata dalla realtà a cui si riferisce.Ma Step è un personaggio che funziona e noi non possimao fare altro che augurarci che la sua buona stella brilli ancora, almeno per portare soldi nelle casse del cinema italiano.

[+] lascia un commento a il superuomo »
Sei d'accordo con la recensione di IL SUPERUOMO?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
hopper lunedì 12 marzo 2007
e quindi sarebbe un pregio?
0%
No
0%

D'accordo vendere, ma il prodotto che vendi? Certo, se i "compratori" sono una manica di poppanti con il Q.I. e l'amore per il cinema sottozero, queste feci su pellicola sono proprio la mercede ideale. A quel punto viva gli spocchiosi e i pretenziosi

[+] lascia un commento a hopper »
d'accordo?
il superuomo lunedì 12 marzo 2007
notare i commenti
0%
No
0%

hopper(vecchio sessantottino?)disapprovo in tutto ciò che hai detto.Consio del fatto che in mia difesa e per tua orrenda constatazione ci sono tutti i restanti commenti dei poppanti con il Q.I e l'amore per il cinema sottozero.

d'accordo?
perchè disapprovo
0%
No
0%

Sicuramente convengo con te nel vederla gente gretta e sostanzialmente avulsa da qualsiasi significato ,a la mia stima e ancora peggiore nei confronti degli spocchiosi e dei pretenziosi.Il mezzo cartace non è altrettanto inquinato di feci?

d'accordo?
perchè disapprovo 2
0%
No
0%

Eppure i capolavori sono giustamente esaltati e vivono eternamente in quelle coscienze illuminate tali da qualificare l'appartenenza al genere umano.In realtà manca completamente nel nostro paese e non solo, una vera cultura cinematografica in cui

d'accordo?
perchè disapprovo 3
0%
No
0%

un prodotto meritevole non sia imposto ma volutamente visto dal pubblicofruitore del prodotto.Per questooggi il cinema di nicchia sta vivendo una grande crisi e sempre più i cirtici si stanno allontando non solo dai loro lettori ma da tutta la realtà

d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità