Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ho voglia di te...il risveglio da un sogno
|
| domenica 11 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
tre metri sopra il cielo è stato un sogno,forse un pò banale,ma indiscutibilmente meraviglioso...ho voglia di te è stato il risveglio da questo sogno durato tre anni...la trama è sicuramente più realistica,ma il fascino del film romantico è scomparso...Apparte il fatto che sono state omesse delle scene per me fondamentali che si trovano nel libro,tra Step e Gin non ho visto AMORE,non si sono detti nemmeno una volta ti amo,sembrava una semplice storia di sesso e al massimo d'affetto...Babi anche qui fa la figura da idiota,da egoista e come al solito rimane con i suoi rimpianti.Step però è quello che mi è mancato..si..indubbiamente è cresciuto non solo come attore,ma anche come personaggio,ma Riccardo Scamarcio in qst film interpretava più sè stesso a mio parere,che non Step...Cmq è stato un film che non so giudicare obiettivamente,poteva essere MOLTO MOLTO MEGLIO...forse in effetti mi aspettavo non so cosa xkè sono rimasta troppo affascianta da tre metri sopra il cielo,anche se ciò non l'ho mai capito,visto che non sono una che apprezza qst "americanate"..però quel film aveva qualcosa di diverso.Per me,come per molte altre persone, ha rappresentato un fase della vita,ci sono dietro ricordi indelebili...Gli attori hanno avuto più responsabilità di quelle che meritavano...io personalmente ho cucito su loro i personaggi che interpretavano e per quanto potessi vederli in altri film,per me erano sempre Step,Babi,Pallina ecc.. che si trovavano a recitare,non gli attori...è una cosa cosa paradossale!Questo film ha segnato una generazione e voglio ringaraziare Federico Moccia,Luca Lucini e tutti gli attori di avermi concesso di vivere questa bellissima e banalissima favola che mi è rimasta nel cuore...Solo che avreste fatto meglio a non pubblicare i film..a farli vedere soltanto a me XD(scherzo,non mi prendete x psicopatica)..xkè la maggior parte delle ragazze non li aprrezza nel modo giusto,sono soltanto oche che si agitano vedendo una scena di sesso o gli occhi di Scamarcio(che x la verità non disprezzo x niente)o una rissa in cui lui fa il super macho...Ecco è questa la rovina dei due film:LE RAGAZZINE ASSATANATE..solo x questo mi sono sentita molto stupida ad andare al cinema,a fare mezz'ora di fila IN APNEA(ed ero veramente in apnea)e a sentire impotente le urla e gli schiamazzi in ogni scena in cui compariva Riccardo...per il resto sono contentissima di essermi appassionata a questa storia che per me è realtà,anche se in fondo so benissimo che è e rimarrà un SOGNO...Spero che questo commento non sia risultato stupido,l'ho fatto xkè lo DOVEVO fare,non so cosa mi abbia portato in qst sito,ma DOVEVO esprimere la mia opinione,anche se non la leggerà nessuno...da quando ho visto Ho voglia di te, ho l'amaro in bocca e sono triste xkè so che è finita..ah l'unica cosa originale di questa "AMERICANATA" è il finale..è bellissimo vedere le facce deluse e spiazzate,che si aspettavano il lieto fine!Grande Moccia e grande la scena del motore di Pollo che viene buttato in mare...forse l'unica davvero significativa.Adesso credo veramente di aver concluso...andrò contro ogni mio principio,sembrerò incoerente,ma non posso non concludere dicendo "Riccardo anche se non ti conosco mi sento di dirti che sei veramente un...un...cazzo non ho parole!"basta...sto scandendo nel ridicolo...Di nuovo Grazie e complimenti per il vostro successo..Ale
[+] lascia un commento a alesca »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |