Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
...avevo voglia di qualcosa fatto meglio!!
|
| domenica 11 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ieri sera era tra le fans accanite di scamarcio,in fila per un biglietto... sono stata una delle prime in Italia a vedere tre metri sopra il cielo,quando nn c'erano neanke tante locandine a pubblicizzarlo tanto era anonimo...e sono stata una di quelle ke ha pianto,si è commossa,emozionta,è cresciuta anke grazie a quel film... del tutto di diverso è stato l'approccio con ho voglia di te..un pò xke avevo già letto il libro,un pò xke siamo cresciutelli,fatto sta ke nessuna delle mie corde ha vibrato x l'emozione... e credo ke la colpa principale l'abbia il regista...ke sarà anke bravo,ma ke nn è italiano,che nn ha saputo valorizzare Roma,ke nn ha colto il cuore di noi romane... hanno fatto raccontare una storia romana,o perlomeno italiana,ad un iberico...pensavate davvero ke nn ci sarebbero state differenze???mancava un qualkosa in quel film...un qualkosa ke va oltre le scene,la storia,i protagonisti...mancava un made in italy a tutti gli effetti... bravi riccardo,pallina e gin... io torno a sognare attraverso il libro...l'unico ke merita!!
[+] lascia un commento a alessia »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |