Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ho voglia di te
|
| domenica 11 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
beh...un film che lascia un messaggio spettacolare e che ti fa riflettere tantissimo...specialmente per coloro che hanno gia amato...penso che il film ci faccia capire anche che:"tutto cio che si prova cn una persona che hai amato non si può provare cn nessun'altra"infatti in "ho voglia di te"è jin che costruendo tutto si fa amare da step(anche se secondo me ancora non è del tutto innamorato di jin)inoltre lui solo dopo aver letto il suo diario si fa perdonare facendo quella cosa straordinaria...e mentre con babi era lui che la portava in posti in luoghi dove poter sognare..era lui che faceva di tutto per lei(addirittura ha sequestrato il cane alla prof...ma questo è solo un esempio banale!!)adesso in "ho voglia di te"i ruoli si scambiano non è piu step che fa di tutto per jin...ma è lei!la verita è che step pensa ancora un po'a babi...ma adesso non si perde ancora una volta nell'amore...e quando viene deluso da babi quella notte li...lui se ne fa una ragione e va avanti non cade e in un certo senso la dimentica anche se secondo me non del tutto..l'amore tra step e babi anche se non trionferà sarà eterno sia solo perche è stato il primo amore...e il primo amore sarà sempre il primo e non potra essere mai sostituito!!penso pero che tutti noi,tutto il pubblico si aspettasse un film diverso...infatti a questo punto l'amore non esiste neanche piu nei film...io nemmeno piu guardando un film ho potuto sognare...e per questo direi che ci sono rimasta molto male...forse perche mi sono trp immedesimata nella parte...forse perche tre metri sopra il cielo è stao l'unico film di amore che mi ha incantata...beh penso sia normale chi non vorrebbe uno come step ma no per l' aspetto fisico...non parlo di questo...parlo dell'amore che li legava dello sguardo della dolcezza e di tutte le cose che rendono quel film spettacolare ai miei occhi...beh non perche c'è la presenza di scamarcio come lui fisicamente ma quel che ha dentro e che secondo me manifesta benissimo alla sua amata...io non posso dire,come fanno la maggior parte delle ragazze,che a me piace RICCARDO SCAMARCIO perche non lo conosco non so come sia fatto,a me piace il personaggio di step innamorato di babi e che glielo fa capire in tutti i modi possibi e immaginabili..per questo motivo penso che l'amore far loro 2 sia un amore intramontabile!!!fateci sognare un poco..e fatene un terzo....piu simile a una favola basta che ci fate sognare...magari facendo trionfare il loro maore
[+] lascia un commento a simona »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |