Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
realtà e non più sogno
|
| domenica 11 marzo 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
non posso credere a quello che i mie ochi hanno visto...tutto il romanticismo,il sogno che l'amore suscita nelle nostre menti...sono stai distrutt da un film che non ci porta tre metri sopra il cielo,bensì ci riporta giù,dove l'amore è (come dice l'amica di Gin) accettare l'altro con tutti i suoi pregi e difetti...ma che significa? l'amore è vedere il tuo patner come una persona perfetta!questo film non mi ha fatto sognare per niente,è stata solo una schietta e amara descrizione della realtà....e poi,il regista,non descrive il rapporto sessuale tra Gin e Step come qualcosa di magico,ma solo come sesso...rimpiango la prima volta tra Babi e Step..il castello e il tramonto...bravo a Luca Lucini,ed un meno per Luis Pietro,poteva fare e dare di meglio!!!
[+] lascia un commento a jessica »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |