Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

realtà e non più sogno Valutazione 2 stelle su cinque

di jessica

Feedback:
domenica 11 marzo 2007

non posso credere a quello che i mie ochi hanno visto...tutto il romanticismo,il sogno che l'amore suscita nelle nostre menti...sono stai distrutt da un film che non ci porta tre metri sopra il cielo,bensì ci riporta giù,dove l'amore è (come dice l'amica di Gin) accettare l'altro con tutti i suoi pregi e difetti...ma che significa? l'amore è vedere il tuo patner come una persona perfetta!questo film non mi ha fatto sognare per niente,è stata solo una schietta e amara descrizione della realtà....e poi,il regista,non descrive il rapporto sessuale tra Gin e Step come qualcosa di magico,ma solo come sesso...rimpiango la prima volta tra Babi e Step..il castello e il tramonto...bravo a Luca Lucini,ed un meno per Luis Pietro,poteva fare e dare di meglio!!!

[+] lascia un commento a jessica »
Sei d'accordo con la recensione di jessica?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
simona domenica 11 marzo 2007
adesso nemmeno nei film si puo sognare.che strazio
0%
No
0%

beh...hai proprio ragione..è vero questo film ti fa riflettere tantissimo pero per me è stat una vera sofferenza vedere "ho voglia di te"perche rispecchia prorpio la realta...ma almeno nei film fateci sognare un po!!!

[+] lascia un commento a simona »
d'accordo?
sery domenica 11 marzo 2007
che dire
0%
No
0%

è vero jessica il romanticismo che c'era nelle scene d'amore tra babi e step è imparagonabile con quello che si è visto in ho voglia di te.nn ho provato le stupende emozioni di 3 m sop il cielo..cmq wiwa l'amore e i film che ci fanno sognare

[+] lascia un commento a sery »
d'accordo?
mendoza lunedì 12 marzo 2007
se volete sognare, fatelo a nanna
0%
No
0%

A occhi aperti non si sogna, si delira...

[+] lascia un commento a mendoza »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità