Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
E dmn esce....la seconda favola...
|
| giovedì 8 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
La favola d noi giovani....lui k t ama...lui su quella stupenda moto k corre x venire al vostro appuntamento...ragazzi è una cosa stupenda....qst estate ho vissuto una specie d favola...lui k a cavallo della sua moto m viene a prendere...ed insieme cn ancora un po d salsedine sui capelli voliamo via....lontani da tutti...si xk in fondo in quel momento vogliamo esistere sl io e lui.....sta ormai x scendere il tramonto quando m porta in spiaggia e c siamo sl io e lui....e qlc anziano signore k fa una passeggiata....qlcn c guarda incuriosito...qlcn invidioso....di quell'amore giovane...genuino....quei due corpi k sembrano ttt uno....lui k m dice sei mia....ed io k lascio il mio corpo tra le sue braccia....e voliamo voliamo....m sembra d essere la protagonista d una favola...io lui...e quel sole ormai rosso k c saluta e c da appuntamento a dmn...un giorno ki sa....forse migliore d oggi.... Ma no...nn è cosi...tt le favole hanno il lieto fine....ma la mia no....forse xk gli amici nn c volevano insieme....forse sl colpa d un'incomprensione...ma finisce...la favola finisce...anzi no....forse il lettore ha preso una pausa, le emozioni erano troppe...nn riusciva ad andare avanti....cosi ha messo una virgola, una virgola...una maledetta virgola k ora lascia ancora ttt in sospeso....ma no....continua a scrivere...t prego...il mio cuore è sospeso ...cm la tua penna....quella k nn sa piu cosa scrivere....ma poggiala sul foglio,...vedrai k qlcs da scrivere lo trovi..... E' finita cosi la mia favola k m lascia l'amaro in bocca....xk nn è finita...nn c'è un punto...ma sl una maledetta virgola.... Allora amore mio io t dico d tornare e fregartene d quello scrittore...io voglio te...ho voglia d te e di nessun altro....di te si di te....e di quei stupendi giorni segnati dal sole d agosto... Ilario m manki.....tua x sempre...Saretta la tremenda....
[+] lascia un commento a saretta... »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |